Ischia News ed Eventi - Claudia Koll a Fiaiano: previsto il tutto esaurito

Claudia Koll a Fiaiano: previsto il tutto esaurito

Claudia Koll

Cronaca
Typography

A soli due giorni dall’annuncio, l’incontro con Claudia Koll in programma al Centro Sportivo di Fiaiano per domenica 24 luglio alle ore 21.00 (subito dopo la messa delle 20.00) ha già suscitato grandissimo interesse da parte dell’intera Comunità isolana, al punto da prevedere una fortissima affluenza di pubblico.

Ma anche la protagonista, a giudicare dalle prime impressioni rivelate al Parroco Don Emanuel Monte, sembra ansiosa ed entusiasta di questo incontro sulla nostra Isola: “Ho nell'animo il desiderio di comunicare questa mia esperienza ad Ischia –ha detto Claudia-. Sono stata beneficata dall'amore di Dio: la sua grazia e la sua misericordia fanno nuova la creatura; questo dono è frutto dell'amore di Gesù".

Va ricordato che la testimonianza di fede di Claudia Koll sarà intervallata da momenti di spettacolo con artisti locali e, al termine, ci sarà una degustazione di specialità tipiche preparate dalla Comunità. Confermata anche la presenza quale moderatore del famoso regista di films Fernando Muraca. Si ricorda che l'ingresso è gratuito.