Ischia News ed Eventi - L'Agostino Lauro jet dell'Alilauro ha assistito su richiesta di CP Napoli barca a vela con 11 persone a bordo.

L'Agostino Lauro jet dell'Alilauro ha assistito su richiesta di CP Napoli barca a vela con 11 persone a bordo.

Cronaca
Typography

Un salvataggio a tutti gli effetti avvenuto sabato 18 agosto 2012. Dal giornale di bordo apprendiamo che ad essere soccorsa è stata l'imbarcazione “Flying TeaPot” comandata da Fabio Grimaldi. L'Agostino Lauro Jet è stato contattato dal Compamare di Napoli alle ore 10:25 e, essendo davvero vicino all'imbarcazione in difficoltà, è giunto rapidamente sul luogo.

Gli uomini dell'equipaggio del mezzo veloce Alilauro si sono subito prodigati per rimettere in funzione il motore dell'imbarcazione e, visto il serbatoio vuoto, sono stati forniti 40 litri di gasolio. L'unità della Alilauro ha poi atteso la regolare ripresa della navigazione del “Flying TeaPot” per poi raggiungere la propria destinazione.

I tanti passeggeri a bordo dell'Agostino Lauro Jet sono stati continuamente informati sullo svolgimento delle attività di soccorso e sono stati assistiti in tutto dal personale di bordo, giungendo comodamente a Napoli.