Ischia News ed Eventi - Sabato a Panza la Messa di Trigesimo per don Vincenzo Avallone

Sabato a Panza la Messa di Trigesimo per don Vincenzo Avallone

Società
Typography

Sarà celebrata sabato prossimo 25 maggio alle ore 19.30 presso la Chiesa Parrocchiale di S.Leonardo in Panza la S.Messa di suffragio per don Vincenzo Avallone, che un Mese  fa tornava alla Casa del Padre; un mese in cui tanti ricordi sono affiorati nella mente di chi ha avuto la gioia di conoscerlo, un mese in cui più che mai si è avvertita l’assenza di una così grande figura.

 

Don Vincenzo nelle Messe che celebrava per i defunti ricordava spesso la frase che Santa Monica rivolse ai propri figli poco prima di morire: “seppellitemi  ovunque vogliate ma ricordatemi sempre davanti all’altare del Signore”. Don Vincenzo in questo modo invitava tutti a ricordarsi dei propri defunti al Cimitero dove di essi troviamo i resti mortali, ma prima di tutto nella Messa, lì dove sono viventi e presenti in Dio. Anche seguendo questo suo invito ci uniamo alla preghiera della famiglia e di quanti lo hanno amato, ricordandolo presso l’altare del Signore nella Messa di Sabato a Panza alle ore 19.30. 

don vincenzo 2

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.