Ischia News ed Eventi - Valore Salute, Forti e Veloci volano a Parigi
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Valore Salute, Forti e Veloci volano a Parigi

Podistica
Typography

Domenica 7 aprile ben 10 podisti isolani dell'associazione "Valore Salute, Forti e Veloci" saranno impegnati in competizione.

A Parigi ci saranno 7 atleti, per l'occasione accompagnati da un folto gruppo di familiari e sostenitori.

Giuseppe Iacono e Giovanna D'Abundo sono al loro esordio, dopo aver corso diverse "mezze" italiane con ottimi riscontri cronometrici.

Marco Ielasi dopo aver provato ad esordire in New York lo scorso anno, questa volta potrebbe riuscire a correre la sua prima maratona, solo pochi mesi fa ha concluso la sua prima mezza nella vicina Napoli.

Nicola Scotti è alla sua seconda maratona dopo quella corsa a Palermo lo scorso novembre.

Aniello Del Deo, nonostante in preparazione sia stato investito mentre correva, riportando una forte contusione al ginocchio, proverà comunque a correre la sua quarta maratona.

Per Bruno Scandiuzzi e Michelangelo Di Maio sarà rispettivamente la quinta e la dodicesima maratona.

Questa di Parigi e' una tra le più partecipate al mondo e tra le prime 10 in ordine di importanza cronometrica, un' esperienza sportiva internazionale di ottimo livello per i nostri maratoneti.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.