Ischia News ed Eventi - Festa a mare agli scogli di Sant’Anna: vietata la vendita e la somministrazione in vetro

Festa a mare agli scogli di Sant’Anna: vietata la vendita e la somministrazione in vetro

Info utili
Tools
Typography

In occasione della prossima festa a mare agli scogli di Sant’Anna, il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha emesso un’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita da asporto in bottiglie, contenitori e bicchieri di vetro, provvedimento valido per il giorno 26 di luglio fino alle ore 06:00 del 27 luglio.

 

Il divieto, imposto per motivi di sicurezza, ha validità presso gli esercizi pubblici (bar, ristoranti, discopub, discoteche) e gli esercizi di vicinato al dettaglio alimentare nonché presso le attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande situati in località Ischia Ponte: via Luigi Mazzella, via Seminario, Lungomare Stradone, Piazzale delle Alghe e traverse. Le violazioni al presente provvedimento saranno punite con le modalità previste dal vigente Regolamento comunale delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti e alle ordinanze sindacali.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.