Ischia News ed Eventi - Chi si aggiudicherà la fascia di Miss ExpoIschia 2012???

Chi si aggiudicherà la fascia di Miss ExpoIschia 2012???

By Night
Typography

Abbronzatura...ok. Acconciatura...ok. Trucco...ok. Vestito elegante da sfilata....ok. Scarpe... ancora qualche accorgimento, ma ok. Ecco la probabile checking list che ogni aspirante reginetta sta controllando e ricompilando, tutto per essere al massimo per la serata che potrebbe coronare il proprio piccolo sogno di indossare la coroncina da miss.
Tantissime le ragazze che si “daranno battaglia” a suon di sfilate e sorrisi affrontando la passerella davanti ad una giuria qualificata. Presentatore e ospite d'eccezione sarà Mario de Felice, ma non sarà solo, ci sarà una graditissima sorpresa proveniente dal grande schermo.
E questa sera, 23 agosto, ritorna a colorare la sera dell'ExpoIschia l'evento fatto di moda e spettacolo al quale molte ragazze vogliono, di anno in anno, prendere parte.
Il tradizionale contest di bellezza della Fiera Mediterranea dei patron Irace (che resterà aperta fino al 28 agosto dalle 20.00 alle 01.00) vedrà alternarsi sul palco momenti legati alla moda e momenti in musica e danza.
“Sarà una serata dai ritmi coinvolgenti – ci rivela Vincenzo Irace – con tante sorprese che sveleremo solo a spettacolo iniziato.”
Un’occasione davvero ghiotta per le bellissime ragazze isolane e non che parteciperanno all’evento per aggiudicarsi l’ambita fascia “Miss ExpoIschia 2012”, messa in palio assieme ad alte fasce.


Sfileranno in passerella non solo le ragazze isolane o non iscrittesi in fiera nei giorni precedenti la serata finale.
Un appuntamento unico per la nostra isola.“Abbiamo pensato un po’ a tutti in questa ventiduesima edizione – ci racconta Vincenzo Irace, patron assieme al Lello e Peppe della fiera – tra gli stand della fiera c’è stata una vera e propria parata di stelle, e poi l’occhio di riguardo ai talenti isolani come per la sfilata di moda dell’Atelier De Angelis, le scuole di ballo locali che si esibiranno nei prossimi giorni con Steve LaChance e i concorsi di bellezza stanno caratterizzando questa edizione.”
Dopo le due serate dedicate ai bambini con Miss e Mr Mini Baby e Miss e Mr Baby Expo ora è la volta delle ragazze che possono, così, tentare di coronare un loro piccolo sogno: diventare reginette per una sera.
Beh, certo, quale ragazza non ha mai sognato di vincere un concorso di bellezza, indossare la fascia della prima classificata e essere investita con una brillante coroncina?
Tutto ciò diverrà realtà per una di queste ragazze, bella e fortunata, che parteciperà questa sera alle selezioni regionali nell’area spettacoli di un frequentatissimo ExpoIschia al Palazzetto Taglialatela di Ischia.
Imperdibile serata mista tra evento glamour, moda, bellezza e musica, … un evento offerto dai patron Irace, che in questa importante ventunesima edizione hanno davvero dato il meglio e che si propongono di superarsi ancora nelle prossime edizioni, regalando all’isola intera, grandi eventi e grandi opportunità da cogliere al volo, soprattutto per i giovani talenti.