Ischia News ed Eventi - Ischia, primo appuntamento con “Approdi d’Autore”: Pietro Nardiello presenta “Notti magiche”. Ospite della serata l’allenatore Franco Selvaggi.

Ischia, primo appuntamento con “Approdi d’Autore”: Pietro Nardiello presenta “Notti magiche”. Ospite della serata l’allenatore Franco Selvaggi.

Libri
Typography

Lunedì 11 giugno alle ore 19 primo appuntamento della rassegna “Approdi d’Autore”, da 12 anni l’evento estivo di Graus Editore in cui promozione culturale, letteratura e libri si fondono in un momento irripetibile.


Primo protagonista della kermesse culturale lo scrittore e giornalista Pietro Nardiello che, presso il “Giardino degli Aranci” (via Enea, 4), presenterà “Notti Magiche” (Graus Editore), un libro che parla di emozioni di fango e sudore che hanno unito generazioni di tifosi, racconti che fanno provare ancora una volta la magia di notti e di sogni che rappresentano l’elisir di lunga vita per coloro che amano questa disciplina. Un libro che si fregia della prefazione di Darwin Pastorin e che contiene un’intervista esclusiva a Josè Altafini.

All’incontro, in collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play, parteciperà mister Franco Selvaggi campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982. Modererà il giornalista Angelo Pompameo.