Ischia News ed Eventi - Il Natale a Forio saluta l’anno a suon di musica, teatro cabaret e brinda al 2020 con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Il Natale a Forio saluta l’anno a suon di musica, teatro cabaret e brinda al 2020 con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Musica
Typography

Dopo il grande successo della Wind SYMPHONIETTA con l’OMAGGIO A ENNIO MORRICONE, arriva il grande cabaret con Andrea Paris, il presepe teatralizzato QUANNO NASCETTE NINNO e il Gran Concerto di Capodanno con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR.

 

Il grande spettacolo di musica e teatro realizzato dagli artisti internazionali della WIND SYMPHONIETTA con L’OMAGGIO AD ENNIO MORRICONE, che ha saputo incantare e rapire i tantissimi partecipanti alla grande serata di ieri sera presso la storica basilica di S.Maria di Loreto nel cuore di Forio, ci accompagna al penultimo giorno di questo anno che stiamo per salutare, che è suddiviso in due appuntamenti.
Nel primo pomeriggio, dalle ore 16 alle 20, andrà’ in scena la sesta edizione di QUANNO NASCETTE NINNO, il presepe teatralizzato nato da un’idea di Gaetano Maschio con nuovissime ed inedite scene tratte dal presepe napoletano rappresentate dalle associazioni “Carucce & Co.”, “Compagnia Instabile Torrione”, “MACSS”, “Magnosa”, “Vicoli Saraceni”, “T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy”.
Regia Gaetano Maschio ed Eduardo Cocciardo.
Per la realizzazione si ringraziano l’ass. Radici per il Torrione ed i proprietari dei portoni di Via Torrione.
Le scene verranno ripetute ogni 15 minuti. Ingresso al percorso da Corso Francesco Regine.

La seconda parte di questo lunedì 30 dicembre vede protagonista, alle ore 21.00 al Palanoel, direttamente da "ITALIA'S GOT TALENT" il cabarettista ANDREA PARIS. Con il suo coinvolgente spettacolo di magia e cabaret "APPARIS E SCOMPARIS" a suon di magia e risate ci accompagneranno per mano all’ultimo giorno dell’anno che saluteremo tutti insieme con l’appuntamento dalle ore 11.00 alle 14.00 in Piazza San Gaetano con animazione e sfizioserie accompagnate dalla travolgente musica dei Personal a cura dell’ass. I Cavalieri dell’Isola Verde. Brinderemo tutti insieme al vecchio anno, dalle ore 12.00 in Piazza S. Leonardo a Panza con Baccalando a S. Silvestro per poi darci appuntamento per il primo giorno del 2020 con il GRAN CONCERTO DI CAPODANNO (ore 19,30 a Panza e ore 21 a Forio) con la partecipazione dei SUNSHINE GOSPEL CHOIR DIRETTO DA ALEX NEGRO, uno dei migliori cori di musica gospel in Italia, vincitore del Gospel Jubilee Award.
All’attività concertistica si affianca la partecipazione a trasmissioni televisive, passaggi radiofonici in Italia e negli USA. Il coro ha partecipato come ospite a eventi di beneficenza tra le quali la Celebrity Fight Night (2016) di e con Andrea Bocelli
Durante il Gran Galà del Ghiaccio (Golden Skate Awards 2018) tenutosi a Courmayeur la pattinatrice italiana Carolina Kostner ha scelto un brano scritto dal Sunshine Gospel Choir per la sua esibizione dal titoto "Why I sing my Song".

quanno-nascette
gosple
andrea-paris
forio-a-natale