Ischia News ed Eventi - Mensa scolastica alla SMS Scotti: al via alla gara per l’aggiudicazione

Mensa scolastica alla SMS Scotti: al via alla gara per l’aggiudicazione

Scuola
Typography

E’ stato affisso sull’Albo Pretorio del Comune di Ischia il bando di gara per il servizio mensa destinato agli alunni del tempo prolungato della Scuola Media Statale “G. Scotti”.
La partecipazione alla gara è riservata alle imprese in possesso dell’abilitazione al Mepa che riceveranno l’appalto del servizio per la durata di tre anni scolastici.

Alle ditte partecipanti è fatto obbligo, pena esclusione, di comunicare il centro di cottura ubicato sull’isola d’Ischia in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla Legge e dai Regolamenti per l’espletamento del servizio.

Alla scadenza dei termini stabiliti per la presentazione delle offerte (15/10/18 ore 11:00), il sistema predisporrà la graduatoria automatica delle offerte ritenute valide in favore dell’impresa che conseguirà il punteggio più elevato tra l’offerta economica e quella tecnica.

Il servizio sarà aggiudicato all’offerta economicamente più vantaggiosa. Il valore complessivo presunto dell’appalto è stimato in € 93.330,00 di cui € 933,30 IVA esclusa.