Ischia News ed Eventi - Servizio di trasporto scolastico ad alunni con disabilità, l’avviso è sul sito web

Servizio di trasporto scolastico ad alunni con disabilità, l’avviso è sul sito web

Scuola
Typography

Con Decreto n. 308 del 01.10.2018 la Regione Campania ha indetto Avviso pubblico per l’acquisizione delle richieste di fruizione del servizio di trasporto scolastico agli studenti con disabilità che frequentano le scuole superiori nell’a.s. 2018/2019.

Obiettivo quello di facilitare gli spostamenti nel tragitto casa/scuola di studenti con disabilità non autosufficienti, condizione certificata da documentazione sanitaria, che non sono in grado di servirsi dei mezzi pubblici per raggiungere strutture scolastiche.

Destinatari sono studenti affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, residenti in uno dei sette comuni dell’Ambito N13, frequentanti la scuola secondaria di 2° grado, anche se collocata al di fuori del Comune di residenza dello studente.

Il servizio di trasporto verrà prioritariamente erogato dall’Ambito N13 tramite convenzione con la EAV Srl.

Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando il modulo pubblicato nella sezione avvisi del sito www.comuneischia.it e allegando i documenti richiesti entro e non oltre il 26 novembre alle ore 12:00.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.