Ischia News ed Eventi - Definizione interventi sociali e sociosanitari: lunedì e martedì il tavolo di concertazione

Definizione interventi sociali e sociosanitari: lunedì e martedì il tavolo di concertazione

Società
Typography

L’Ambito Sociale N13 - Ufficio di Piano, visto il Piano Sociale Regionale approvato dalla Giunta Regionale della Campania e il Decreto Dirigenziale con il quale è stato approvato il Riparto agli ambiti Territoriali del Fondo Nazionale Politiche Sociali e del Fondo Regionale per l’anno 2017, invita le organizzazioni sindacali e di tutela dei cittadini a partecipare al tavolo di concertazione della definizione delle attività della seconda annualità del III Piano Sociale di Zona triennale 2016-2018 da parte dei Comuni dell’Ambito N13, che si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 10:00 presso l’ufficio di Piano del Comune Ischia.

Martedì 12 dicembre, sempre alle ore 10:00 presso l’Ufficio di Piano, sono invece chiamati a partecipare all’audizione i legali rappresentanti di O.N.L.U.S., Organismi della Cooperazione, Associazioni ed enti di Promozione Sociale, Fondazioni, Enti di Patronato, Organizzazioni di volontariato ed Enti riconosciuti delle confessioni religiose.

Programma dei due incontri sarà l’ illustrazione delle relative linee guida regionali e delle indicazioni operative, l’assegnazione economica FNPS, i fondi Regionali e il confinanziamento comunale. Saranno inoltre presentate le proposte programmatiche degli interventi da attuarsi.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio di Piano – Settore Amministrativo presso il Comune di Ischia – Via Iasolino n°1, tel 081 3333220.