Ischia News ed Eventi - Al Campionato italiano di Triathlon Medio anche l’atleta isolano Michelangelo Di Maio

Al Campionato italiano di Triathlon Medio anche l’atleta isolano Michelangelo Di Maio

Altri sport
Typography

A Savelletri di Fasano con la “Borgo Egnazia Tri”, sabato 10 ottobre si sono svolti i campionati italiani di Triathlon Medio (1,9 km di nuoto, 90 di bici e 21 di corsa) assoluti e di categoria.

Una delle pochissime gare di che si sono disputate in quest’anno particolare a causa dell’emergenza pandemia. Alla manifestazione agonistica ha partecipato anche Michelangelo Di Maio, unico isolano in gara tra i circa 700 atleti partecipanti. La sua gara però è stata sfortunata per un guasto meccanico della bici che gli ha impedito di esprimersi al meglio ma non a concluderla comunque, con una discreta prestazione nella frazione di corsa. Ma in quest’anno particolare, già riuscire a concludere una gara “reale” è un buon risultato. Per le soddisfazioni cronometriche non mancheranno occasioni nel futuro.

 

image1
image0
image2

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.