NaturIschia nasce nel 1985, anno in cui l’obiettivo di trasformare i pregiati agrumi dell’isola in deliziosi liquori diventa una splendida realtà. Inizia da lì l’avventura imprenditoriale dei fratelli Pierpaolo, Luciano e Gianni Di Meglio, contraddistinta dall’inanellarsi di continui successi nelle vendite e dal crescente apprezzamento della clientela italiana ed internazionale.
Cavalli di battaglia della produzione NaturIschia nel laboratorio di Via Mazzella sono sicuramente “Rucolì”, intrigante amaro al sapore di rucola, e “Limonì”, immancabile limoncello verace, best-seller in questi anni per i tanti consensi maturati. Ad essi s’affiancano le numerose creme a base di frutta (mela, fragola, noce e quant’altro) ed il gustoso “Bacio d’Ischia”, liquore singolare, delicato mix di limone, granella di nocciola e cioccolato.
Sull’onda del successo, la produzione NaturIschia investe oggi anche il mondo dei dolciumi, per i quali si registra un importante flusso di spedizioni in tutta Europa: si va dalle scorzette di agrumi ricoperte di cioccolato fondente alle “Perle d’Ischia”, cioccolatini ripieni al limoncello. L’azienda si conferma così come affermato “promotore” - oltreché “produttore” - della tradizione enogastronomica isolana nel mondo.
Punto Vendita principale:
C.so Vittoria Colonna, 246
Isola d’Ischia (Na) Italia
Tel. 081 982112
sito internet: www.naturischia.it
e-mail: