Ischia News ed Eventi - Parcheggio ex Jolly, l’inaugurazione venerdì 12 ottobre

Parcheggio ex Jolly, l’inaugurazione venerdì 12 ottobre

Trasporti
Typography

Sarà inaugurato venerdì 12 ottobre alle ore 11:30 il parcheggio pluripiano di via Alfredo De Luca “ex Jolly”.
Dopo circa un anno dall’inizio dei lavori l’opera sarà consegnata alla cittadinanza alla presenza del Sindaco dott. Vincenzo Ferrandino e dell’amministrazione tutta.

Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Vescovo, Mons. Pietro Lagnese, per la solenne benedizione, le autorità civili e militari e una rappresentanza del mondo della scuola.

115 i posti auto, che saranno gestiti dalla ditta publiparking, distribuiti sui due piani del parcheggio con diversi stalli, al piano superiore, riservati ai portatori di handicap. «L’area dove è stato realizzato il parcheggio – dichiara il Sindaco Enzo Ferrandino - appare oggi riqualificata.

Le auto saranno parcheggiate in modo ordinato e l’opera si mostra ben integrata dal punto di vista ambientale, con zone verdi e una piccola area giochi dedicata ai bambini. Il centro di Ischia aveva bisogno di un parcheggio e siamo pronti per inaugurarlo dopo ostacoli e polemiche dinanzi alle quali l’Amministrazione si è saputa difendere bene».

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.