Ischia News ed Eventi - CAPITAN MORGAN, DOPO L'ISOLAMENTO VIAGGI GRATIS PER I SANITARI DI TUTTA ITALIA

CAPITAN MORGAN, DOPO L'ISOLAMENTO VIAGGI GRATIS PER I SANITARI DI TUTTA ITALIA

Trasporti
Typography

Al termine del lockdown, e per tutta la stagione turistica 2020/2021, gli operatori ospedalieri di tutta Italia potranno viaggiare gratuitamente sulle unità della compagnia marittima Capitan Morgan, che effettuano giri turistici con partenza dall'isola d'Ischia alla scoperta delle bellezze della Campania.

 

E' quanto disposto dal presidente Emiddio Barile per regalare "un sorriso a chi in questo momento non conosce sosta nella lotta in prima fila per il bene di tutti", allo scopo di tutelare la salute degli italiani e garantire una ripresa delle attività quotidiane nel minor tempo possibile. L'idea è stata ampiamente ed entusiasticamente condivisa dalla struttura commerciale della compagnia, che fa parte del gruppo Volaviamare: basterà presentare il tesserino personale di identificazione ed essere accompagnati da una seconda persona pagante.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.