Ischia News ed Eventi - Ischia: si conclude ai Giardini La Mortella la stagione musicale 2011. Il prossimo week end gli ultimi due concerti

Ischia: si conclude ai Giardini La Mortella la stagione musicale 2011. Il prossimo week end gli ultimi due concerti

Duo M. Prandi - E. Turbil

Musica
Typography

Ultimo appuntamento con il cartellone autunnale degli Incontri Musicali ai Giardini La Mortella ad Ischia. Sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2011 a salire sul palco e salutare la stagione 2011 sarà come lo scorso anno il duo M. Prandi - E. Turbil violoncello e pianoforte   che proporrà all'appassionato pubblico della Mortella un repertorio con musiche di Beethoven, Respighi, Sostakovic.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 presso la Sala   Concerti Museo nel cuore della Mortella. Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino €20,00 - Intero  €15,00 - Ridotto* I Giardini La Mortella quest'anno chiuderanno al pubblico in occasione   del ponte del 1 Novembre. La  professionalità dell'organizzazione, la sicura intuizione artistica e l?eccellente livello delle performance musicali hanno fatto delle stagioni musicali al Giardino, un appuntamento di grande richiamo ed uno dei punti di forza dell'offerta   culturale dell'Isola d'Ischia.

La Fondazione Walton La Mortella in tal senso è già al lavoro per i   nuovi calendari 2012 mentre la chiusura invernale fino al 1 aprile  prossimo sarà dedicata agli interventi di orticultura più delicati, come la potatura degli alberi e la fertilizzazione di tutto il giardino con composti organici. P

rosegue quindi senza sosta il fervore   progettuale che da sempre caratterizza questo splendido Giardino   voluto da William e Susana Walton ed inserito tra i 13 giardini più   belli al mondo. 

www.lamortella.org