Ill.tre Sig. Sindaco,
è giunto il momento, che i foriani devono conoscere la verità sulla costruzione "caserma Carabinieri - Forio".
Scheletro armato ubicato in località "Capizzo" bloccato dalle Autorità preposte negli anni 90 e tale rimasto a tutt'oggi (25 febbraio 2011), per quale motivo?
La verità è sepolta negli atti istituzionali, tecnici Amministrativi, che la S.V. nella qualità di primo cittadino conosce come ben conoscono i suoi predecessori, che si sono alternati dal 1990 e spariti senza dare un pur minimo accenno. Questa è democrazia oligarchica, o meglio democrazia di convenienza. Tutti politicamente specializzatisi con corsi accelerati, nelle nazioni orientali limitrofe.
Nel richiamato contesto gli elettori vengono spinti a seguire "l'oracolo". Ultimo in ordine di tempo "l'estensore" di pag. 11 "Il Golfo" edizione 25 febbraio 2011, il quale non si addentra, si astiene ad elevare commento, cercando di non elevare cultura e formazione popolare.
Nel richiamato contesto, Sig. Sindaco la S.V. istituzionalmente è tenuta a far conoscere i motivi per i quali, il disgustoso scheletro è rimasto bloccato per circa 2 decenni.
Inoltre, si rende ancor più necessario, far conoscere se quel grezzo predisposto, apparentemente, a caserma dei Carabinieri, tale sarebbe rimasto a tempo indeterminato, o, eventualmente, trascorso un ventennio, (1990 – 2011) periodo d'uso ventennale (oggi, 25 febbraio 2011) i Carabinieri si troverebbero egualmente senza Caserma!