Ischia News ed Eventi - Natale a Casamicciola, che successo per il torneo di ping pong

Natale a Casamicciola, che successo per il torneo di ping pong

Torneo Ping pong Casamicciola

Altri sport
Typography

Lo sport come momento di aggregazione, anche nel periodo delle festività natalizie, quando lo stare insieme peraltro rappresenta uno dei punti cardine.
Nell’ambito del cartellone di eventi promosso ed organizzato dall’amministrazione comunale di Casamicciola, ha riscontrato un enorme successo il torneo di Tennis Tavolo (ping pong)

che si è svolto nella cornice del Capricho alla presenza di molti appassionati ed anche di chi si è voluto cimentare per puro divertimento e trascorrere qualche ora diversa all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Un torneo che era intitolato alla memoria di Peppino Castagna, che oltre ad essere stato uno storico amministratore della cittadina termale era anche un appassionato di tennis tavolo. “Una bella iniziativa – ha commentato il delegato allo Sport, Nunzia Piro – della quale dobbiamo ringraziare il parroco della Chiesa di Sant’Antonio ed il preside del Mattei che ci hanno messo a disposizione i tavoli da gioco. E poi ancora l’ASD PGS Ischia ‘Buon Pastore’ con Francesco Paolo Criscuolo per l’organizzazione tecnica e l’associazione Help for You con Agostino Iacono che ha curato la parte logistica”. L’avv. Piro ha poi aggiunto che “il divertimento l’ha fatta da padrone colorando la serata di amicizia e sorrisi, insomma un modo davvero simpatico per aspettare il Natale ed un’esperienza da ripetere”, Il prossimo appuntamento nel Capricho per chi vuole giocare è previsto il prossimo 29 dicembre, stavolta però si cambia registro: in programma, infatti, un torneo di tressette, maniglia e briscola.