Ischia News ed Eventi - Ischia isola Verde, ancora una sconfitta

Ischia isola Verde, ancora una sconfitta

Calcio
Typography

NEAPOLIS MUGNANO ISCHIA I.V. 4 - 2

NEAPOLIS MUGNANO: Napoli, Attanasio (23’ s.t. D’Ascia), Mannone, Daleno, Civita, Barone, Bonanno, Somma, Laviano (27’ s.t. Pastore), Moxedano (42’ s.t. Eliseo), Fontanella. (In panchina: Errichiello, Fiore, Monticelli, Foggia). All. Castellucci.

ISCHIA I.V.: Lauro, Di Meglio, Ferrara (1’ s.t. Trofa), Monti, Ayari, Amita, D’Angelo, Onesti, Sergi, Saurino G., Pezzullo (1’ s.t. Reppucci). (In panchina: Calò, Buono, Saurino C., Santoni, De Stefano). All. Impagliazzo.

 

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (ass. Nudo e Ceravolo di Catanzaro).
RETI: nel p.t. 26’ e 30’ Moxedano, 42’ Sergi; nel s.t. 3’ Bonanno, 13’ Moxedano, 32’ Sergi.
NOTE: angoli 9-5 per il Neapolis. Ammoniti Di Meglio, Laviano, Moxedano, Trofa. Durata p.t. 45’ durata s.t. 49’. Spettatori 200 circa di cui 80 ischitani.

Il Neapolis batte per la seconda volta l'Ischia e bissa il successo di circa due settimane fa. Gli uomini di Castellucci, trascinati da un travolgente Moxedano, si impongono per quattro a due sugli isolani, che pagano a caro prezzo alcune fatali distrazioni difensive. Moxedano prima di sinistro sblocca il risultato e 5 minuti dopo si ripete di destro ben assistito da Laviano. Ad una manciata di minuti dal termine del primo tempo Sergi, su suggerimento di Saurino, elude il fuorigioco dei locali e riaccende le speranze per i suoi. La ripresa inizia male per l'Ischia che subisce il terzo gol ad opera di Buonanno, che nell'occasione approfitta di un errato disimpegno della difesa gialloblè. Dieci minuti dopo, Moxedano, ancora lui, sigla la tripletta personale su un'azione di contropiede ben congeniata sull'asse Laviano-Fontanella, quest'ultimo serve un pallone d'ora al bomber napoletano,che non perdona Lauro. Sergi fissa il punteggio sul quattro a due con una bella girata,colpendo il palo interno per poi treminare in rete.