Ischia News ed Eventi - 5^ trofeo “PastaRun” buona prestazione dei 6 Forti e Veloci in gara.

5^ trofeo “PastaRun” buona prestazione dei 6 Forti e Veloci in gara.

Podistica
Typography

Correre per un piatto di pasta caldo, correre per sudare al sole su un territorio rinato dalle ceneri del Vesuvio, correre con un manipolo di amici portando nella classifica generale il nome Forti e Veloci Isola d'Ischia, la 5' PASTA RUN è anche questo per i 6 atleti della squadra podistica isolana.

Una fiumana di più di 1.000 runners ha invaso le strade di Torre Annunziata per una 10 km veloce e divertente, non è mancata un organizzazione perfetta e il tradizionale elicottero che lancia coriandoli sugli atleti partenti.

Primo isolano al traguardo Peppe Romeo con un buon 47.44 nonostante gli impegni di lavoro che tengono "Pepp a' Mott" lontano dagli allenamenti.

A poca distanza arrivano Filippo Climaco con il tempo di 49.38 e Antonio Barnaba con 49.56. Stesso tempo per Titti Mattera e Giuseppe Pappone che come due bodyguard scortano e "costringono" Anna Della Corte al suo ennesimo personal best 50.01.

Non mancheranno altri risultati ed altro divertimento per i Forti e Veloci, in programma ci sono ancora due impegni sui 10 km, il 3 giugno a San Nicola la strada ed il 17 giugno per il famoso trofeo Telesia.