L’Associazione Actus Tragicus comunica che la macchina organizzativa dell’edizione 2015 della “Passione di Cristo” si è attivata.
La manifestazione, giunta al suo ventisettesimo anno, opererà in continuità con le passate edizioni.
Dopo le regie del compianto Gennaro Zivelli e quella dell’anno appena trascorso curata da Salvatore Ronga, quest’anno la conduzione artistica dell’evento è affidata per la prima volta all’estro di Corrado Visone e Valerio Buono.
L’Associazione è convinta che i due artisti, reduci dai successi teatrali in terraferma con il loro gruppo “Uomini di mondo”, siano la scelta giusta per la graduale crescita artistica che la stessa si è posta come obiettivo principale. «E’ un onore per noi – hanno dichiarato Visone e Buono - dare il nostro contributo a questa manifestazione storica, portando le nostre idee e la nostra esperienza. L’Actus Tragicus, prima di noi, si è avvalso della collaborazione di grandi artisti, ci muoveremo nel loro solco, innestando la nostra “Passione”».
Nei prossimi giorni verranno comunicati data e orario della conferenza stampa in cui verranno presentati tutti i dettagli di questa nuova edizione della “Passione di Cristo”.