Ischia News ed Eventi - Emanuela Tittocchia: fascino all’ExpoIschia

Emanuela Tittocchia: fascino all’ExpoIschia

Emanuela Tittocchia

By Night
Typography

Continua la parata di stelle alla Fiera Mediterranea in corso ad Ischia. Eventi unici per un mese d'agosto davvero eccezionale

Dopo l'affascinante Giulia Montanarini, la statuaria madrina Keila Guilarte e il muscoloso Gianfranco Apicerni, accompagnato dal simpaticissimo Mario De Felice, mercoledì 17 agosto all'ExpoIschia 2011 sarà ospitata la fascinosa Emanuela Tittocchia.

La bella attrice e conduttrice italiana (da poco anche cantante con il suo singolo estivo "M'ama non m'ama, se m'ama ti chiama" trasmesso in radio) incontrerà i suoi tantissimi fan tra i variopinti stand della fiera dei fratelli Irace.

Conduttrice e attrice italiana di teatro, cinema e televisione. Nel 2005-2006 è l'inviata di Voyager, fortunata trasmissione televisiva di Rai 2.

Recita in fiction tv, ottiene molta visibilità partecipando contemporaneamente alle soap opera Centovetrine e Un posto al sole.

Nella prima interpreta dal 2001 al 2003 il ruolo di Carmen Rigoni, con questo ruolo rientra nella soap a febbraio del 2008 mentre nella seconda interpreta il ruolo di Ombretta Maltesi.

Nel 2008 prende parte al reality show La talpa, dove esce alla prima puntata.

Nel 2009 cura la rubrica settimanale "Lettere sull'amore" all'interno della trasmissione Mattino 5. Nello stesso anno partecipa al film tv "Non smettere di sognare" regia di Roberto Burchielli.

La bella Emanuela è stata ed è opinionista e ospite in varie trasmissioni televisive tra cui: Italia sul 2, Buona Domenica, Mattina in famiglia, Pomeriggio 5, Domenica 5.

Da non dimenticare la sagra in corso, "Un miglio d'oro un miglio di...vino" che ancora per qualche giorno caratterizzerà la coloratissima area gastronomia.

L'ExpoIschia offre a tutti un modo unico e particolare d trascorrere una serata in allegria, con amici e parenti, attraverso serata gastronomiche, concerti di ottima musica dal vivo, concorsi di bellezze e serate danzanti.

La grande Fiera Mediterranea dei fratelli Irace rimarrà aperta fino al 29 agosto dalle ore 20.00 alle 01.00 con un biglietto di ingresso di 5 euro.