Ischia News ed Eventi - Premiazione del PREMIO AENARIA 2018 al Teatro Polifunzionale di Ischia con i premi di Keramos

Premiazione del PREMIO AENARIA 2018 al Teatro Polifunzionale di Ischia con i premi di Keramos

Teatro
Typography

La V edizione del Premio Aenaria giunge al termine con la cerimonia di premiazione ad ingresso libero che verrà celebrata al Teatro Polifunzionale sabato 8 dicembre a mezzogiorno.

In palio ci sono i bellissimi premi in ceramica ischitana, ormai veri e propri oggetti di culto, disegnati ed elaborati da Nello Di Leva di Keramos. Saranno premiati naturalmente il miglior spettacolo, che riceverà anche un premio di 500 euro, poi il miglior spettacolo per il gradimento del pubblico, il miglior attore, la miglior attrice, la miglior regia e il miglior attore caratterista.

La giuria ha predisposto le terne di nominations tra le quali verranno fuori i premiati. “La selezione è stata complessa, ma pervenire a un vincitore tra i sei spettacoli proposti è ancora più complicato, perché sono stati dei piccoli gioielli, e tutti hanno contribuito a emozionare il pubblico”, questa la dichiarazione del direttore artistico Corrado Visone.

Il Presidente Enzo Boffelli sottolinea che “il Premio Aenaria dà lustro alla nostra stagione teatrale, gli spettacoli provenienti da tutta Italia sono stati apprezzati da un pubblico che cresce, ormai il nostro Premio è una realtà consolidata che attira spettacoli di qualità e compagnie importanti.

”Appuntamento a sabato mattina al Poli per scoprire i vincitori!

1011-Collettivo-LunAzione-Napoli-1
0311-Istituto-teatrale-europeo-Roma-1