Ischia News ed Eventi - Pubblicata la giuria del concorso sul logo della 82° festa di S. Anna. Incrementati i premi per il vincitore. Aggiornato il bando di concorso.

Pubblicata la giuria del concorso sul logo della 82° festa di S. Anna. Incrementati i premi per il vincitore. Aggiornato il bando di concorso.

Festa agli Scogli di Sant'Anna incendio del castello

Cronaca
Typography

Il Premio Internazionale Ischia di Architettura ed il Comitato per la festa di S. Anna comunicano che: è stata definita la giuria che valuterà gli elaborati in concorso, sono stati aggiunti nuovi premi per il vincitore, è stata implementata la sezione FAQ, ed è stata modificata la modalità di consegna degli elaborati.

La giuria sarà composta dai membri del Comitato, ovvero: Salvatore Ronga (Presidente di Giuria), Cristina Mattera, Giosuè Mazzella, Dario della Vecchia, Gianluca Castagna, Luigi Di Vaia, Wanda Savkina, Giovangiuseppe Sorrentino, Pasquale Raicaldo, Cenzino Di Meglio, Giovannangelo De Angelis.

Per il vincitore, oltre al premio in moneta di 500€, sarà riconosciuta la visibilità del proprio operato (biografia) all’interno del nuovo sito web che verrà realizzato ad hoc per la prossima edizione della festa e gli verrà corrisposto il premio in occasione della serata conclusiva della festa prevista per il 26 luglio.

Implementata la sezione FAQ Logo di S. Anna sul sito web www.pida.it per i quesiti pervenuti in merito al bando. La modalità di consegna degli elaborati è stata modificata ed è stato aggiornato il bando di concorso che è possibile scaricare dal sito web www.pida.it

Associazione PIDA
via Solitaria 2
80077 Ischia (NA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.pida.it

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.