Ischia News ed Eventi - Gli effetti del Jobs act nel settore del turismo Approfondimenti e criticità

Gli effetti del Jobs act nel settore del turismo Approfondimenti e criticità

jobs-act

Economia
Typography

La UCCLI Ischia di concerto con l’Odcec di Napoli propone un seminario sul tema de “Gli effetti del Jobs act nel settore del turismo Approfondimenti e criticità” - appuntamento per venerdì 01 Aprile ore 10.00 presso la Hotel Regina Palace di Ischia.

Il convegno aperto ai giovani studenti, agli esperti del settore ed alle imprese , propone un  approfondimento sulle tematiche contrattuali inerenti il settore turismo, indicazioni sulla disciplina della Naspl e sugli aspetti delle ispezioni.
Relatori dell'intervento il neo Direttore della sede Metropolitana INPS di Napoli, il Dott. Santo Eugenio Delfino  il dr. Cantisano della DTL di Napoli ed il Dottor Giovanni Panatta Ispettore di Vigilanza Inps di Napoli.
La UCClI attenta alle esigenze del territorio , di concerto con le Associazioni Imprenditoriali proporrà nel 2016 una serie di incontri su Lavoro, Banche , Impresa e Turismo con l'intento di fornire approfondimenti su materie specifiche che coinvolgono a vario titolo l'Isola
L'incontro di domani al Regina Palace permetterà di approfondire le tematiche legate agli aspetti del lavoro nel settore turistico , dalla tipologia del contratto di lavoro alla risoluzione ed alle aspettative di indennità post licenziamento.
La presenza dei massimi Dirigenti Provinciali sarà un'occasione per chiarire dubbi e potenzialità sui nuovi strumenti introdotti dal Job Acts.