Ischia News ed Eventi - L’ascom Ischia cambia, nasce l’aicom: l’associazione del commercio dell’isola d’ischia

L’ascom Ischia cambia, nasce l’aicom: l’associazione del commercio dell’isola d’ischia

Economia
Tools
Typography

Dopo le vicende che hanno interessato la Confcommercio, con gli interventi dei vertici regionali che hanno delegittimato la base, ad Ischia l’Ascom cambia e diventa AICOM.
Tutti i soci della vecchia Ascom si sono riuniti ed hanno deciso di far nascere una nuova associazione che si impegna ad essere espressione del territorio e tuteli il commercio ed la clientela.

Con voto unanime è nata l’AICOM, Associazione Ischia Commercio Turismo e Servizi. L’associazione si è data uno statuto aggiornato alle ultime esigenze delle categorie che rappresenta.

Tutti i settori sono stati coinvolti in una partecipazione attiva, tesa alla risoluzione dei problemi ed ad una crescita programmatica che dia sviluppo al turismo delle varie attività che esercitano sull’isola d’Ischia. L’incontro è stato occasione per la presentazione degli eventi della stagione 2018-19. L’assemblea ha provveduto ad approvare il bilancio.

Con l’AICOM inizia una nuova era per il commercio dell’isola d’Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.