Ischia News ed Eventi - Poste Italiane: proroga fino al 31 dicembre 2021 del servizio “seguimi” per i residenti del comune di Casamicciola Terme

Poste Italiane: proroga fino al 31 dicembre 2021 del servizio “seguimi” per i residenti del comune di Casamicciola Terme

Società
Typography

Per agevolare i cittadini colpiti sull’Isola d’Ischia dal sisma del 21 agosto 2017, Poste Italiane informa che fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi”.

Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente la posta dal vecchio al nuovo indirizzo, è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all'estero e può essere attivato contattando il numero verde 800.003.333.

Possono usufruire della proroga, o attivare il servizio gratuitamente, tutti i cittadini del Comune di Casamicciola Terme. Con questa iniziativa, Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria vicinanza alle popolazioni colpite da calamità naturali.