Ischia News ed Eventi - Babbo Natale arriva dal mare, l’appuntamento sabato alle 16:00

Babbo Natale arriva dal mare, l’appuntamento sabato alle 16:00

Consigli di viaggio
Typography

Al caldo del sole di Ischia la neve si è sciolta ed è diventata mare ed è da lì che quest’anno arriva Babbo Natale.
Su di una barca piena di doni approderà sulla riva del porto d’Ischia pronto ad accogliere i bambini dell’isola.
È questa la novità tutta dedicata ai più piccoli organizzata dal Comune d’Ischia per il cartellone degli eventi di Natale.

«Voglio ringraziare il capitano de “La Rondine” Pietro Ferrandino per aver messo a disposizione la barca e il gruppo di Magica Bula, – dichiara l’assessore alla logistica Marianna Sasso – quest’evento è un modo per regalare un’ulteriore magia ai bambini.

I più piccoli, in realtà, sono solo il pretesto: queste iniziative riempiono il cuore di gioia anche a noi grandi e l’augurio è che tutti possano vedere ogni cosa con l’innocenza e lo stupore dei bambini».

Appuntamento per sabato 16 dicembre alle 16:00 sulla riva del Porto d’Ischia dove la barca approderà per restare fino al 26 dicembre. I bambini potranno visitarla tutti i giorni, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, ad attenderli ci sarà l’Elfo Buloso e naturalmente, lui, Babbo Natale in persona che accoglierà i bambini con una sorpresa per poi premiare, il 26 mattina alle 11:00, la letterina più bella.

La barca di Babbo Natale

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.