Ischia News ed Eventi - Grande musica all'ExpoIschia 2012 con la promessa del panorama musicale partenopeo. Mirko Pastore in concerto

Grande musica all'ExpoIschia 2012 con la promessa del panorama musicale partenopeo. Mirko Pastore in concerto

By Night
Typography

Dopo i grandi successi della tappa provinciale del concorso di bellezza maschile “Il + bello d'Italia”, i balli dei bravissimi iscritti alla palestra isolana Manu Moving e dopo le bellissime esibizioni di Biagio Foglia, Giulia Liguori e Salvatore Ricciardi e Tanya, continuano le grandi emozioni all'ExpoIschia dei patron Irace.

Venerdì 10 agosto è la volta del cantate partenopeo già noto al grande pubblico, il giovane e talentuoso Mirko Pastore che già nelle passate edizioni ha calcato l'importante scena dell'ExpoIschia, riscuotendo grande successo di pubblico e di critica.

A presentare la serata ci sarà la simpaticissima Anna Castagna, che introdurrà la promessa del panorama musicale partenopeo, Mirko Pastore, che si esibirà in un imperdibile concerto riproponendo al pubblico le sue canzoni.

Il tutto con l'aggiunta dei passi di ballo di una nota scuola di danza che non ha voluto rinunciare alla ghiotta opportunità di potersi esibire di fianco al nastro nascente della musica neomelodica italiana.

Il giovanissimo Mirko Pastore è già molto noto al pubblico che lo segue con amore in ogni suo concerto in giro per la Campania e non solo.

Il suo “Cambio modo d’amare” è il singolo d'esordio del talentuoso Mirko che viene mandato in onda sulle reti campane e inserito frequentemente nei palinsesti radiofonici.

Una serata imperdibile per gli amanti della buona musica, il tutto offerto dai patron Lello, Peppe e Vincenzo Irace.

E all'ExpoIschia si possono vivere emozioni davvero uniche. All'interno si possono trovare tante novità nella nuovissima sistemazione del percorso fieristico: un caratteristico tappeto rosso introduce alla scoperta degli stand, variopinti e colorati, che affollano l'area interna, tappeto che porta poi all'esterno, dove graziosissimi stand in legno catturano l'attenzione con i prodotti tipici (campani e non solo che ) ben esposti. E' impossibile non fermarsi a gustare le prelibatezze dei salumi della Calabria, delle mozzarelle campane o i dolci dell'antica pasticceria partenopea.

Una finestra sul mondo è offerta, poi, dallo stand arabo e dal pub – paninoteca in puro stile americano.

Per chi sceglie di trascorrere la propria serata all'ExpoIschia e fare qualcosa di diverso, i patron Irace hanno davvero pensato a tutto, offrendo (con un ingresso di soli 3 euro) divertimenti e svaghi indimenticabili per tutte le età.