Ischia News ed Eventi - A Casamicciola Terme la provincia di Napoli in Vetrina

A Casamicciola Terme la provincia di Napoli in Vetrina

Casamicciola Terme Piazza Marina

By Night
Typography

La Provincia di Napoli in vetrina” sbarca a Casamicciola Terme per la sua terza tappa, che sarà inaugurata alle 18.30 in piazza Marina con il saluto delle autorità e l’inizio delle attività di intrattenimento curate dall’emittente radiofonica Radio Marte, che alle 21.30 proporrà anche uno spettacolo gratuito di cabaret condotto da Gigio Rosa.

Sabato invece il programma della manifestazione prevede dalle 18 alle 20 la possibilità per tutti gli spettatori di ascoltare il tradizionale canto dell’isola verde, la “ ‘Ndrezzata”, per poi passare agli stand di degustazione dei prodotti tipici locali e chiudere quindi in bellezza, alle 21.30, con lo spettacolo canoro di Fabiana curato da Gente di Mare TV che si occuperà anche delle riprese televisive. Come sempre ci sarà la diretta radiofonica serale di Radio Marte della manifestazione.

Domenica infine alle 12 sarà la volta della banda musicale Euritmia mentre alle 21 avrà inizio “la canzolata” ovvero una tombola cantata a cura di Gaetano Maschio. La terza tappa de “La Provincia di Napoli in vetrina” è organizzata dall’ASCOM – Confcommercio della Provincia di Napoli in collaborazione con l’Ascom Confcommercio di Casamicciola Terme, con il patrocinio del Comune di Casamicciola Terme, finanziata dalla camera di commercio di Napoli e coordinata da Michele D’Anna e Vincenzo Cordaro.