Ischia News ed Eventi - Happy New Year, il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia

Happy New Year, il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia

By Night
Typography

Dalle 23:30 musica e divertimento, il primo gennaio al cineteatro Excelsior il Gran Galà di Capodanno in memoria del Maestro Vincenzo Buono.



Il nuovo anno arriva tra la musica della Studio Live Band. Appuntamento per ballare e divertirsi insieme in piazza Antica Reggia a partire dalle 23.30. In attesa del countdown con la voce di Franz, il music live show dagli anni ’70 ad oggi, in consolle Edo Messina e Simone Rossi. Special guest Hilary voice e Laura C Violin che ci faranno ballare fino all’alba. Per i più temerari appuntamento il primo gennaio alle 11.30 alla Spiaggia di San Pietro o a quella della Mandra per il ben augurante tuffo di Capodanno.

E il 2019 continua in musica con il “Gran galà concerto di Capodanno”, il tradizionale appuntamento del primo gennaio al Cineteatro Excelsior. A partire dalla 17:00 l’intreccio delle voci di Francesco Malapena, Eleonora Arpaise e di Juan Possidente accompagnate dall’orchestra di fiati della Banda Città d’Ischia. Il concerto, presentato da Carmen Cuomo, omaggerà la memoria del Maestro Vincenzo Buono.

«Ci piace concludere e iniziare l’anno insieme – ha dichiarato il Vice Sindaco Luigi Di Vaia – Siamo contenti di come il nostro Natale, tra incanto e meraviglia, abbia regalato momenti di gioia e di vivace intrattenimento tra ischitani e turisti. La musica ci sembra il modo migliore per augurarci un 2019 sereno e pieno di belle occasioni».