Ischia News ed Eventi - Giunge al quarto anno il “White Party”, la festa per gli autori organizzata dall’editore Pietro Graus nella sua residenza estiva a Forio d’Ischia

Giunge al quarto anno il “White Party”, la festa per gli autori organizzata dall’editore Pietro Graus nella sua residenza estiva a Forio d’Ischia

white party Graus Editore

By Night
Typography

Novità di quest’anno la premiazione de “L’Autore dell’anno” e il “Premio alla Carriera”.
4 luglio 2015. È questa la data in cui si terrà la quarta edizione del White Party: la festa con e per gli autori di rilievo nazionale e internazionale, organizzata dall’editore Pietro Graus. A partire dalle 21:00 si brinderà alla cultura, rigorosamente vestiti di bianco, a casa Graus, nella splendida cornice di Forio d’Ischia.

L’evento rappresenta un vero e proprio raduno ludico-culturale dove si potranno incrociare le vite vere degli scrittori, ascoltare buona musica, sorseggiare champagne e incontrare esponenti del mondo della cultura e del sociale quali Antonella Leardi, Giuliana Covella e Gino Giammarino, volti noti dello spettacolo come Salvatore Misticone, Luigi Libra, Massimo Cannizzaro, Mimmo Di Francia, miss Italia 2006 Claudia Andreatti, il conduttore Savino Zaba, la presentatrice di Easy Driver Roberta Morise e del giornalismo, come Cataldo Calabretta, Lino Zaccaria, Vittoriana Abate, Serena Albano, Raffaele Auriemma e Raffaella Iuliano.

L’evento è collegato alla kermesse “Approdi d’autore” che da 10 anni “fa viaggiare” la cultura attraverso un tour di presentazioni, reading e performance artistiche che abbracciano l’intera Isola durante l’estate.
Una grande novità, fortemente voluta dall’editore, riguarderà gli autori della scuderia Graus. Dopo la mezzanotte infatti, saranno consegnati due premi: il premio Autore dell’anno, andrà allo scrittore che nel corso del 2014 ha ottenuto maggiore successo e il secondo, Alla Carriera, sarà assegnato alla carriera di uno degli autori.
Tante sorprese in una serata che sarà senz’altro ricca di emozioni e che ancora una volta unirà cultura, spettacolo, giornalismo e sociale.

white party

white party