Ischia News ed Eventi - CAMPANIA - Intervento Straordinario per la competitività finanziamenti alle MPMI

CAMPANIA - Intervento Straordinario per la competitività finanziamenti alle MPMI

Grafico Finanziamenti

Economia
Typography

La Misura “Intervento straordinario per la competitività” è disciplinata dall’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 64 del 02/11/2015 con una dotazione finanziaria pari a 120 milioni di euro. La Misura prevede l’erogazione di finanziamenti riservati alle PMI operanti nel settore industriale, commerciale, turistico e della valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e naturalistico. Le risorse gravano sui Fondi del PO FESR Campania 2007/2013, Obiettivo Operativo 2.4.

 Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori indicazioni su registrazione e modulistica per permettere l'accesso alle agevolazioni secondo i tempi previsti di seguito.

Beneficiari
Micro, piccole e medie imprese, incluse le società consortili di cui all’art. 2615ter del C.C., così come definite dall’allegato1 del Reg. (UE) n. 651/2014. Le suddette imprese, attive da almeno due anni all’atto della presentazione della domanda, devono avere almeno una sede operativa in Campania, requisito quest’ultimo che, se non esistente all’atto della presentazione della domanda, deve essere posseduto dall’impresa al momento della stipula del contratto di finanziamento.

 

Apri il pdf per ulteriori info