Ischia News ed Eventi - Turismo: l'isola d'Ischia affascina sempre più al CMT di Stoccarda

Turismo: l'isola d'Ischia affascina sempre più al CMT di Stoccarda

Isola d'Ischia alla fiera di Stoccarda

Economia
Typography

Come era facile da predire, anche questo ultimo sabato di apertura della grande fiera CMT di Stoccarda sta registrando il tutto esaurito. Tantissimi i giovani e le famiglie che, da tutto il centro Europa, si muovono per raggiungere Stoccarda ed entrare in contatto con le realtà internazionali presenti.
L'isola d'Ischia, unica località campana presente in fiera, è ben rappresentata e presso lo stand del comune di Forio, nella Halle 4, vi sono sempre molti visitatori che, incuriositi dalle bellissime immagini esposte, chiedono informazioni aggiuntive sulle opportunità di vacanza e sugli eventi cui è possibile prendere parte, non solo a Forio, ma in tutta l'isola.

"Il mercato tedesco - ci racconta un operatore isolano presente in fiera - è sempre molto sensibile alle bellezze isolane, sta a noi non perdere mai i contatti con esso e cercare di offrire sempre il meglio per i nostri turisti. Presso lo stand del comune di Forio, in questi ultmi giorni, giungono persone già molto informate che chiedono cose precise per fugare gli ultimi dubbi prima di prenotare la propria vacanza isolana. Sta all'isola essere sempre pronta a dare le risposte giuste e, a Stoccarda, sembra che le stia dando."
La grande fiera chiuderà i battenti domani, 24 gennaio, con una ultima colorata domenica di eventi, in cui anche Forio giocherà la sua parte.