Ischia News ed Eventi - Alilauro S.p.A. festeggia il 1 maggio in maniera davvero speciale

Alilauro S.p.A. festeggia il 1 maggio in maniera davvero speciale

Società
Tools
Typography

Quando il lavoratore da dipendente diventa piccolo imprenditore è un avvenimento che non può che essere positivo per l'intera società. Ed è con questo spirito che la Alilauro S.p.A. ha deciso di affidare in outsourcing i servizi quali l'accoglienza, l'acquisto dei biglietti, la presenza a bordo e molti altri ad una cooperativa composta dai propri lavoratori dipendenti che hanno deciso di unire le proprie energie in un nuovo progetto.

“Il personale può crescere – dichiara Salvatore Lauro, Presidente della Alilauro S.p.A. - e questo ne è un esempio. Dipendenti della vecchia e nuova guardia che lavorano in sinergia ad un progetto rivolto pienamente al turismo e al miglioramento dei servizi offerti in una nuova veste, quella dell'imprenditore.”

Una vera e propria novità che non a caso parte da Napoli il 1° maggio, il giorno dedicato ai lavoratori, e che ha trovato d'accordo tutti i sindacati.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.