Ischia News ed Eventi - Caremar, ricorso al tar OK! Avanti con la sottoscrizione popolare

Caremar, ricorso al tar OK! Avanti con la sottoscrizione popolare

Trasporti
Typography

Lettera aperta ai cittadini delle isole del Golfo di Napoli

Cari amici, il ricorso al TAR contro la privatizzazione della Caremar, di ampio spessore tecnico- amministrativo per i contenuti e per i numerosi e puntuali rilievi giuridici che contiene, è una realtà resa possibile grazie all'impegno professionale gratuito che ci viene dagli avv. Giampaolo Buono, Francesco Cellammare e Raimondo Nocerino  in uno con l'Avv. A. Barbieri ed i tanti altri che con loro hanno collaborato e collaboreranno per il buon esito dello stesso; li ringrazio di cuore anche a nome di tutti Voi. L’impegno professionale dei citati avvocati è testimonianza viva  di un responsabile impegno civile e di  solidarietà alla nostra lotta che rafforza i nostri convincimenti circa la bontà dell'iniziativa politica e che dà a tutti noi  dell' Autmare e più in generale della costituta rete interisolana per i diritti *  - che è parte essenziale e propulsiva dell'iniziativa intrapresa -  una speranza in più per il futuro in positivo dello sviluppo delle nostre comunità che sarà tale solo con il coinvolgimento sempre più massiccio dei cittadini su obiettivi specifici che tendano a dare  dignità di cittadinanza e diritti agli  isolani.

Ma occorre andare oltre! occorre anche affiancare alle tante energie intellettuali che oggi ci sono a fianco indispensabili energie finanziarie le cui offerte, a mio avviso, hanno un valore in più in questo drammatico momento di crisi dal momento che attestano una volontà di impegno e di lotta per il cambiamento e di orientamento della società anche se solo con la consegna di un euro.

La richiesta di sottoscrizione di cui sopra - di cui ogni contributo verrà come sempre registrato nel registro autmare con diritto alla tessera di adesione per l'anno in corso – nel caso specifico serve per pagare il contributo unificato e  per incrementare la nostra visibilità all'esterno e per dare più forza alle iniziative di contrasto che sicuramente dovremo ancora affrontare nelle prossime ore, a partire dalla mobilitazione generale di sabato 20 ottobre a ROMA di cui attendo le adesioni.. So bene che tanti si sono già mobilitati in tal senso e che la generosità non è venuta a mancare: ad essi un grazie di cuore anche per la spontaneità e la tempestività dimostrata. Ma è necessario andare ancora oltre perché la grande operazione di sensibilizzazione che intendiamo mandare avanti e che necessaria per gli obiettivi di cui sopra accresca sempre più fino  a cacciare dal tempio istituzionale i mercanti ed i loro procacciatori di affari.

Aspetto una V/  risposta anche  utilizzando il

c.c. postale 18708990 intestato ad autmare

un sentito affettuoso ringraziamento, cari saluti  Nicola Lamonica 338 6902828

* Autmare, Associazione Ischia, Associazione 20 Luglio, Comitato Civico per i Trasporti Marittimi, Comitato Genitori Studenti ischitani frequentanti scuole Procida,Confesercenti Ischia, Dicohotels, Federconsumatori, Partito della Rifondazione Comunista,ACU Campania, Comunisti Sinistra Popolare, Legambiente  Ischia, Vas Campania - Associazione nazionale di protezione ambientale, Sindacato Slai Cobas

Tel. 081987500     E-mail:   HYPERLINK mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.