Ischia News ed Eventi - Boom di visitatori alla Fiera di Monaco in cerca di terme e relax

Boom di visitatori alla Fiera di Monaco in cerca di terme e relax

Economia
Typography

Nel suo penultimo giorno di apertura la Fiera di Monaco ha registrato un vero e proprio boom di visitatori. Tanti i curiosi che hanno scelto di trascorrere la giornata di sabato scovando novità e curiosità tra gli stand presenti nella grande area espositiva.

 

“La maggior parte delle persone di ogni età che si avvicina al nostro stand – dichiara il consigliere Gianna Galasso – ha già sentito nominare la nostra isola e il comune di Forio e, per questo, ricerca soluzioni mirate e notizie pratiche per poter organizzare al meglio la propria vacanza. Chi, invece, non conosce affatto il nostro territorio, rimane estasiato dalle particolari opportunità di vacanza che, come il trekking o il whalewatching, rendono l’isola intera un luogo unico nel suo genere.”

I visitatori di questa specifica fiera turistica improntata sul benessere e sul relax a 360 gradi, all’interno dello stand predisposto dal comune di Forio ritrovano elementi unici, dall’enogastronomia in degustazione, con ottimo vino e pane isolano, alle immagini riportate su depliant, guide e dvd in multilingua.

La grande vetrina tedesca della fiera di Monaco è, per Forio, una ennesima conferma dell’importanza della presenza, in centri di interesse simili, delle istituzioni che possono rappresentare al meglio il territorio e promuoverne le peculiarità.