La Catena Alimentare Casamicciola continua il suo operato in nome di Nunzia Mattera a cui è stata intitolata l’Associazione. Il Consiglio direttivo ha eletto all’unanimità Francesco Di Noto Morgera come nuovo presidente che ha raccolto il testimone con grande commozione.
«Mi sento onorato di rappresentare l’ Associazione tenendo ben presente l’operato di Nunzia che tanto ha dato in questi anni per portare avanti questa opera sociale per le famiglie in difficoltà della nostra isola. Il mio obiettivo, e quello dei soci del direttivo, è di continuare a portare avanti l’idea di Nunzia.
Il nostro impegno, così come quello delle tante persone che credono in quello che facciamo, è di provarci con tutte le forze». Tante le iniziative in cantiere per i prossimi mesi, la prima riguarda i supermercati Decò da sempre vicini all’Associazione.
In occasione della scadenza della raccolta punti il cliente del supermercato con 400, 800 o 1250 punti può lasciare il numero di scheda al direttore così da convertire i punti rimanenti in buoni spesa per l’Associazione.
Una semplice iniziativa che può rappresentare un valido aiuto per le famiglie in difficoltà. Continua inoltre il tesseramento all’Associazione che può avvenire con un libero contributo, per informazioni ci si può rivolgere al 366 2961251 oppure contattare l’Associazione Catena Alimentare Casamicciola su Facebook.